Tiemoue Bakayoko, Milan intenzionato a riscattarlo: ma con lo sconto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Riscatto Bakayoko, il Milan confida nello sconto del Chelsea

Tiemoue Bakayoko

Per riscattare il francese servono quasi 40 milioni. Fondamentale la qualificazione in Champions. Tiemoue Bakayoko aspetta buone notizie.

Mercato Milan, Tiemoue Bakayoko è l’icona della squadra di Gattuso. Il francese, sempre più centrale nel progetto di Rino, si è preso la sua rivincita personale dopo le critiche e i fischi ricevuti a inizio stagione. Ora “Baka” è un giocatore imprescindibile, un pilastro della formazione rossonera: cominciasse pure a tirare in porta sarebbe perfetto.

Gattuso stravede per lui: “Per noi è indispensabile, anche per il futuro”, ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Milan. Per strapparlo definitivamente al Chelsea servono però quasi 40 milioni di euro. I vertici di via Aldo Rossi, come riporta il Corriere della Sera, confidano in uno sconto da parte dei Blues, considerati anche gli ottimi rapporti tra le due società.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il calciatore, dal canto suo, spera di rimanere a Milano. E la sua volontà potrebbe fare la differenza in questa vicenda di mercato che entrerà nel vivo tra non molt. “Non ho mai pensato di aver sbagliato a venire al Milan – ha dichiarato di recente il classe ’94 – nella mia breve carriera non tutto mi è andato bene, a volte l’inizio di un’avventura in un nuovo club è stato difficile: è successo sia al Monaco sia al Chelsea e per questo non mi sono sorpreso che la storia si ripetesse al Milan. Ho bisogno di tempo per adattarmi, ma poi…”.

Tiemoue Bakayoko
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Milan, Tiemoue Bakayoko: “Il mio sogno è restare qui”

Tiemoue Bakayoko è soddisfatto della sua esperienza in Italia, ma sa benissimo che molto dipenderà dal piazzamento finale della squadra in campionato: in caso di qualificazione in Champions League, infatti, per Leonardo sarebbe più facile trovare i soldi necessari per accontentare il Chelsea

“Ho sentito quello che ha detto Leonardo, ma non sono nella posizione per poterne parlare. È un argomento che riguarda le due società. Restare al Milan è il mio sogno, il pensiero fisso nella mia mente, ma ho un contratto con il Chelsea. Cosa sarei pronto a fare per farmi riscattare? Non so. Io voglio solo finire la stagione al quarto posto, poi ci penseremo”.

Ecco un video con alcune giocate di Tiemoue Bakayoko:

https://www.youtube.com/watch?v=PY_1zUdnwDk

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2019 11:40

Serie A, termina a reti bianche la sfida tra SPAL e Torino

nl pixel